Giampiero Galeazzi in sedia a rotelle ospite a “Domenica In” da Mara Venier commuove il pubblico
Il telecronista commuove il pubblico in diretta tv a Domenica In, appare provato dal morbo di Parkinson
Galezzi e Mara Venier insieme in tv fanno emozionare.
Domenica In – Giampiero Galeazzi, storico giornalista sportivo, torna in tv dopo una lunga assenza e commuove i telespettatori. Galeazzi, infatti, è stato ospite sulla rete ammiraglia Rai a Domenica In, nel salotto dell’amica Mara Venier ed è apparso in sedia a rotelle, provato dal morbo di Parkinson che lo corrode da tempo.
Affetto e incoraggiamenti – Mara Venier lo ha incoraggiato affermando che gli spettano ben più di 500 metri. I due a quel punto si sono abbracciati e baciati, ripetendosi di volersi reciprocamente bene. Galeazzi e la Venier hanno condotto insieme diverse edizioni di Domenica In, durante le quali fu anche coniato dalla stessa conduttrice il famosissimo soprannome di “Bisteccone”.
Amicizia stretta – Mara Venier, collega a Domenica In nei decenni passati e cara amica del telecronista, ha salutato calorosamente e abbracciato Galeazzi, provocando la commozione del pubblico in studio e a casa. La Venier ha coinvolto Galeazzi nella lettura dell’oroscopo e quando si è arrivati a parlare del suo segno zodiacale, il toro, lui ha detto: “Sono contento di quello che ho fatto nella vita, ora mi manca di fare bene gli ultimi 500 metri”.