Gabry Ponte tocca il sedere a Elisabetta Gregoraci durante l’ultima puntata di Battiti Live | VIDEO
Il cantante si è subito scusato con la presentatrice del programma musicale. Ad arrabbiarsi sono stati gli utenti di Instagram
Gabry Ponte ha toccato il sedere alla show girl Elisabetta Gregoraci durante l’ultima puntata di Battiti Live.
È successo durante la serata finale del programma Battiti Live, il concerto organizzato da Radio Norba e presentato dalla show girl Elisabetta Gregoraci in Puglia.
L’ultima puntata, andata in onda mercoledì 7 agosto, è stata trasmessa dal palco di Bari e tra i cantanti della kermesse c’era appunto Gabry Ponte, cantante di “Discoteca italiana”.
Alla fine della serata, nel momento dei saluti, il cantante ha stretto a sé la showgirl così tanto da toccarle visibilmente il sedere. Gregoraci ha spostato subito la mano dal suo lato B, e si è mostrata semplicemente divertita.
Eppure nella storia Instagram Gregoraci appare scandalizzata, e commenta il video postato sul social con la frase: “Ma che fai?”
Il gesto di Ponte non lascia spazio a equivoci: il cantante ha volutamente toccato il sedere di Elisabetta Gregoraci: non si è trattato di un incidente.
Ma il siparietto hot ha destato più scalpore nel pubblico che nei suoi protagonisti.
Mentre Gregoraci ha preso con ironia l’accaduto e Gabry Ponte si è giustificato parlando del rapporto di amicizia che lega i due, gli utenti social hanno attaccato il cantante su Instagram per averle toccato il sedere.
Sulla pagine di Gabry Ponte gli utenti parlano addirittura di molestie sessuali.
A chi lo ha accusato di aver abusato di Elisabetta, il cantante ha risposto così: “Se fosse per me l’ergastolo a chi molesta una donna o un bambino, ma ti assicuro che non è questo il caso. Conosco da anni Elisabetta e tra noi c’è un rapporto di professionalità e rispetto. Non era un gesto fatto intenzionalmente e si vede chiaramente.. se ci scherza sopra lei potete farvi una risata anche voi.. non credi?