Totti-Blasi, la verità dietro la presunta crisi: “Francesco sempre più insofferente”
Francesco Totti e Ilary Blasi: la verità dietro la presunta crisi
Nonostante le smentite dei diretti interessati, la presunta crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a tenere banco: ora, secondo le ultime indiscrezioni, spuntano anche dei problemi di natura economica dietro la presunta rottura della coppia.
Secondo quanto svelato da diversi quotidiani, tra Il Messaggero e il Corriere della Sera, infatti, l’ex capitano della Roma nell’ultimo periodo avrebbe manifestato più volte la sua insofferenza per la gestione del suo patrimonio, affidata alle sorelle di Ilary, Silvia e Melory, e ai rispettivi mariti di quest’ultime.
Una gestione che Totti ha prima avallato e poi tollerato, ma che con il trascorrere del tempo lo ha reso, come detto, insofferente soprattutto dopo l’allontanamento progressivo di uno dei suoi amici e collaboratori storici, Vito Scala, ex preparatore atletico.
Verità o ennesima “fake news” come dichiarato alcuni giorni fa da Francesco Totti? Difficile dirlo anche se sono molti a ritenere che, nonostante le smentite di rito dei due, la crisi della coppia sia vera.