Francesco Facchinetti e la confessione shock sull’Isola dei Famosi: “Ho rischiato la galera” | VIDEO
Francesco Facchinetti e la confessione shock sull’Isola dei Famosi
Francesco Facchinetti ha confessato di aver rischiato la galera quando era inviato in Honduras per l’Isola dei Famosi.
Ospite di La volta buona, il programma di Rai 1 condotto da Caterina Balivo, l’ex deejay, ora manager, ha rivelato: “Ero in Honduras per presentare L’Isola dei Famosi come inviato. La Rai ha fatto degli errori pazzeschi – ha aggiunto ironico – Ero in spiaggia, di giorno non avevo niente da fare e camminavo per incontrare qualcuno. Camminavo a petto nudo”.
“Quella volta che mi scambiarono per un delinquente in Honduras”@frafacchinetti #LaVoltaBuona @caterinabalivo pic.twitter.com/eUCtizuFOA
— La Volta Buona (@voltabuonarai) September 13, 2023
“Lì c’è una banda di delinquenti che si chiama 18, perché ha il numero 18 tatuato sulla pancia. Io sfiga vuole che ho un 8 tatuato sulla pancia. La polizia da lontano, probabilmente uno un po’ miope, ha pensato che io fossi uno di quelli. Adesso fa ridere, ma in Honduras quando ti portano dentro non è che fa molto ridere”.
Francesco Facchinetti, quindi, spiega: “Gli ho detto che ero lì per presentare L’Isola dei Famosi. Ma mi hanno chiesto ‘el papel’, la licenza del presentatore. Non ce l’avevo. A un certo punto gli stavo spiegando chi ero e ho detto che avevo fatto una canzone con Pavarotti. Non ci credevano, siamo andati su YouTube a cercare questa canzone, allora mi hanno riconosciuto e mi hanno fatto uscire”.