Una Meghan Markle con la pancetta vince il confronto con Kate: “Finalmente una donna normale dopo il parto”
Le foto del figlio di Meghan e Harry hanno conquistato in poche ore oltre un milione di like sui social. Meghan e Harry sono diventati genitori solo da un paio di giorni ma il primogenito è già diventato una vera e propria star della rete.
Ora si conosce finalmente anche il suo nome: Archie Harrison Mountbatten-Windsor. L’entusiasmo e l’euforia dei due genitori sono alle stelle e così quello di milioni di fan e seguaci della pagina ufficiale della coppia, Sussex Royal.
“Siete stupendi”, “Finalmente una donna che si mostra così com’è dopo il parto”, ” Ecco come appare una donna dopo il parto, più realistico di Kate”, si legge sulla pagina ufficiale.
Proprio questo aspetto sta dividendo i sudditi e tutti gli appassionati della Royal Family: il confronto tra Meghan e la cognata Kate subito dopo il parto. Molte donne, tra cui l’attrice Keira Knightley che ha da poco partorito il secondo figlio, avevano criticato duramente le “apparizioni” della Duchessa di Cambridge perché fuorvianti e irrealistiche.
La moglie del principe William si era presentata fuori dal St. Mary Hospital di Londra solo sette ore dopo la nascita della secondogenita Charlotte perfettamente truccata, con i capelli ordinati e i tacchi alti.
L’ex attrice americana invece ha scelto una strategia di comunicazione totalmente diversa: tre giorni dopo aver dato alla luce il Royal Sussex, la neo mamma si è presentata ai media di tutto il mondo con il viso gonfio, la pancetta, i capelli sciolti lungo le spalle e un abitino Givenchy bianco che ne ha sottolineato le forme.
Così le foto del figlio di Meghan e Harry hanno decretato i vincitori del confronto a mani basse. Il principe Harry, da parte sua, si è mostrato più emozionato che mai con il piccolo Archie tra le braccia. Un’immagine della coppia che ha senz’altro conquistato la simpatia e l’affetto di un pubblico molto più vasto rispetto ai cognati “perfettini”.