Fortnite season 7: in arrivo la “modalità creativa” per creare il Fortnite dei vostri sogni
Tante novità in arrivo in un mondo di ghiaccio e neve: una su tutte la modalità creativa
Fortnite season 7, tutto da scoprire.
Tante novità in arrivo nel mondo di ghiaccio e neve. La più rilevante è la modalità creativa che vi permetterà di disegnare mappe personalizzate realizzando così “il Fortnite dei vostri sogni”.
Epic Games ha da poco rilasciato un primo teaser della settima stagione di Fortnite: chiaramente è legata all’idea di inverno. Altri fatti spingono a pensare a una nuova partnership con Marvel, come era avvenuto con Thanos.
Qui abbiamo parlato del Fortnite Android disponibile in esclusiva per i dispositivi Samsung.
Tutte le novità
La stagione 7 di Fortnite è disponibile dal 6 dicembre, e lo sviluppatore Epic Games ha creato attesa intorno a questo evento grazie alla condivisione giornaliera di immagini e trailer.
Fortnite Stagione 7 è finalmente disponibile. E la sua chicca è la modalità creativa. Un modo totalmente rinnovato di approcciare il mondo di Fornite. Con la modalità creativa potrete rogettate partite, gareggiate sull’isola, inventate nuovi modi di sfidare gli amici e costruite il Fortnite dei vostri sogni. Tutto avverrà sulla vostra isola privata, dove ogni progresso viene sempre salvato.
I possessori di Pass battaglia avranno a disposizione un’isola privata già dalla prima settimana della stagione 7. Tutti gli altri invece dovranno attendere il 13 dicembre per attivare la modalità sandbox Fortnite Creative.
“Raggiungi nuove vette” questa la frase di uno dei personaggi principali in un tweet. Forse quelle che potremo raggiungere con un biplano, il primo veicolo aereo di Fortnite. Epic però non ha confermato molti dettagli a proposito, ma queste immagini danno alcuni indizi, tra cui spunta una figura di ghiaccio.
Le anticipazioni
Già da alcune settimane abbiamo visto immagini con neve, iceberg celati da una coltre di nubi e ambientazioni simili.
La trepidazione dei fan può ora calmarsi.