Mistero nella royal family: perché il terzo figlio di William e Kate è tenuto lontano dai riflettori?
Una domanda comincia a farsi avanti nei media anglosassoni: perché il terzo royal baby è così poco mostrato gli rispetto agli altri due fratellini?
Mentre le foto dei fratellini George e Charlotte affollano il web e i giornali, il piccolo Louis (nome completo: Louis Arthir Charles in onore del trisavolo Lord Louis Mountbatten) sembra tenuto lontano dai riflettori.
Il terzogenito della famiglia reale compirà un anno il prossimo 23 aprile ma è comparso finora in poche foto e solo in rare occasioni: all’uscita dall’ospedale, durante il battesimo e durante il 70esimo compleanno del Principe Carlo che si mostra più tenero che mai nei confronti del piccolo.
Per il resto, di Louis si trovano solo foto sgranate ingrandite da ritratti di famiglia. Il perché della lontananza dai riflettori del terzo royal baby resta misterioso.
Quando poco si sa, più si ha voglia di sapere. E così, la profezia dell’esperta di reali inglesi Tracy Shaverien acquista ancora più interesse: “È tutto sua mamma, decisamente un Middelton. Avete visto quanto somiglia a Kate da piccola? Profetizzo che sarà alto, bello e moro”.
Intanto, la famiglia reale si prepara ad accogliere un nuovo arrivato: si tratta del primogenito di del principe Harry e di sua moglie Meghan Markle che potrebbe nascere proprio nel giorno del primo compleanno.
Anche qui però aleggia un mistero, questa volta riguardo al sesso del nascituro. Nei giorni scorsi, una presunta gaffe della tennista Serena Williams, amica di Meghan, ha lasciato intendere che potrebbe trattarsi di una femmina.
Alla baby sitter dei figli di William e Kate è stato vietato di pronunciare una parola
Il “piano segreto” di Kate Middleton per sposare il principe William: le rivelazioni dei tabloid britannici