Turista single a Roma? Arriva il “fidanzato in affitto” da esibire su Instagram
Il ragazzo accompagnerà la sua finta fidanzata per le vie della Capitale
Per tutte le turiste single che si trovano a Roma per ammirare le bellezze della città eterna è in arrivo una novità: una società turistica offre la possibilità di fare un tour della Capitale insieme a un Instagram Boyfriend con cui farsi fotografare.
Per le appassionate di social network e fotografia, l’agenzia romana in questione offre il pacchetto di servizi “Insta Boyfriend Rome Private Tour” ideato dalla società turistica “Roma Experience“, fondata nel 2009.
Le turiste single possono quindi affittare un finto fidanzato con il quale visitare Roma e scattare fotografie e selfie da pubblicare sui canali social.
Il fidanzato in affitto che mette a disposizione l’agenzia è un fotografo professionista. Il ragazzo segue la sua finta fidanzata per le vie della Capitale e nei luoghi più famosi per fotografarla e per farla diventare una vera e propria modella per un giorno. La cliente potrà poi postare le fotografie su Instagram e su altri social network.
Quanto costa il fidanzato in affitto?
Il prezzo per un tour privato costa 735 euro e include i monumenti più celebri di Roma come Colosseo, Cappella Sistina e Vaticano. Con l’aggiunta dell’Instagram boyfriend il tour costa 350 euro in più.