Chiara Ferragni e Fedez insieme agli Oscar: da Elton John al selfie con Marilyn Manson | VIDEO
Chiara Ferragni e Fedez alla cerimonia degli Oscar 2019. I due noti influencer italiani hanno preso parte all’evento più glamour dell’anno, immortalando i momenti più significativi sui loro profili Instagram.
Una volta conclusa la cerimonia degli Oscar, con la consegna delle statuette, tutte le star invitate si dirigono al party. Un’occasione per mettersi in mostra, far vedere i loro abiti e la propria bellezza, in particolare per chi non ha avuto la chance di sfilare sul red carpet.
Il momento per tanti vip, inoltre, per stringere contatti e conoscersi tra di loro: fare insomma public relations! I Ferragnez, hanno partecipato a uno dei party più in voga, quello organizzato da Vanity Fair.
La nota fashion blogger ha sfoggiato un abito lungo rosso firmato Gianmbattista Valli, oltre a una scarpa aperta incastonata di brillanti, firmata ovviamente Chiara Ferragni. Al suo fianco un elegantissimo Fedez, già a Los Angeles da qualche giorno per partecipare a un evento di tecnologia.
Nel corso della festa, la coppia ha immortalato con i propri cellulari alcuni grandi vip di fama internazionale, come il cantante Elton John e John Legend. In particolare i due hanno fatto un selfie con una vera star come Marilyn Manson. Lo scatto tra i tre è diventato subito virale tra i social, anche se Fedez ha ironizzato dicendo che probabilmente è stato scambiato per qualcun altro.
I Ferragnez hanno condiviso con i loro follower su Instagram diversi momenti del party, compreso quando il rapper lombardo è apparso leggermente brillo dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo.
Chiara Ferragni e Fedez hanno poi lasciato in anticipo la festa degli Oscar, per via della stanchezza causata dal fuso orario. E per concludere i due si sono diretti in un piccolo fast food americano: una scena piuttosto divertente, visto il lungo abito rosso della fashion blogger, non certo consono per quel tipo di ambiente spartano.