Chiara Ferragni in foto con un altro fa ingelosire Fedez, ma la fashion blogger ha una spiegazione
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2019/04/ferragni-abbraccia-altro-fedez-geloso-2-300x195.jpg)
Sappiamo tutto di loro: cosa indossano, dove vanno in vacanza, come passano il tempo libero e, soprattutto, non ci siamo persi nemmeno un momento da quando è nato loro figlio: stiamo parlando della di Chiara Ferragni e Fedez, la coppia più social d’Italia (e non solo).
Motivo per cui le loro vite – e storie Instagram – sono sempre sotto l’occhio attento dei media: siti d’informazione e riviste parlano spesso di loro, del loro figlio Leone e dei pettegolezzi che li riguardano.
In questo senso l’ultima “paparazzata” sui Ferragnez riguarda una foto, scattata da alcuni giornalisti e poi pubblicata su Novella 2000, che ritrae la famosa fashion blogger insieme ad un altro uomo. Nello specifico, la foto mostra un abbraccio fra i due e un bacio che la influencer stampa sulla guancia del ragazzo.
I cronisti che hanno diffuso questa “gossip news” si sono domandati chi fosse il ragazzo in sua compagnia e, soprattutto, hanno immortalato anche lo sguardo geloso di suo marito, Fedez: anche il rapper, infatti, compare in quella fotografia e con un’espressione visibilmente irritata o, quantomeno, perplessa.
A chiarire subito l’identità del ragazzo e a togliere qualsiasi sospetto circa tradimenti eventuali è però prontamente intervenuta la stessa Chiara: con una storia sul suo profilo Instagram – che conta ben 16 milioni di fan – Chiara ha spiegato divertita che il ragazzo in sua compagnia non è altro che il suo migliore amico.
La Ferragni ha ripreso la notizia uscita sul noto magazine e spiegato che “Fedez sembra geloso ma il tipo misterioso della foto è il mio migliore amico”. Il momento paparazzato, dunque, sarebbe una semplice uscita fra amici e quello che Chiara dà al ragazzo semplicemente un abbraccio amichevole ed un bacio affettuoso.
Fedez può dunque stare tranquillo; la coppia, in effetti, non sembra proprio essere in crisi, anzi. Dopo la nascita di Leo, il (sontuosissimo) matrimonio e il viaggio di nozze alle Maldive, la coppia sembra più unita e felice che mai.
Chiara Ferragni è un disastro ai fornelli | VIDEO
Il viaggio di Chiara Ferragni in Israele fa arrabbiare i fan: “Questo non dovevi farlo”