I Ferragnez mettono in vendita la villa sul Lago di Como acquistata appena un anno fa: il prezzo da capogiro
I Ferragnez mettono in vendita la villa sul Lago di Como
I Ferragnez mettono in vendita Villa Matilda, l’imponente dimora sul Lago di Como che la coppia aveva acquistato neanche un anno fa.
A dare la notizia è Selvaggia Lucarelli, che ha scovato l’annuncio nota agenzia immobiliare. La villa, secondo la giornalista “scomoda, in quanto accessibile dal lago e con non poche difficoltà da terra”, si trova vicino a quella dell’attore di Hollywood George Clooney.
La vendita di Villa Matilda dimostra che la separazione tra Fedez e Chiara Ferragni sembrerebbe ormai inevitabile: difficile d’altronde far rientrare un immobile così importante in un qualsiasi accordo di separazione.
Presentata da Chiara Ferragni sui social appena un anno fa, la villa sul Lago di Como definita dall’influencer “il nostro sogno”, è di circa 1000 metri quadrati e comprende anche una piscina a sfioro sul lago.
L’immobile a tre piani si trova nel Comune di Pognana Lario e, oltre a offrire una vista mozzafiato sul Lago di Como, vanta arredi di lusso.
Secondo le indiscrezioni circolate all’epoca dell’acquisto da parte dei Ferragnez il prezzo della villa dovrebbe aggirarsi intorno ai 5 milioni di euro: sarebbe sempre questa la cifra richiesta dalla coppia per la vendita dell’immobile.