Ferragnez: tutti parlano di crisi, il divorzio è dietro l’angolo?
Il mondo di Chiara Ferragni e Fedez è sempre più in agitazione e sono in molti a pensare che gli indizi raccolti negli ultimi giorni non siano altro che l’effetto di una profonda crisi di coppia: per qualcuno la fine del rapporto sarebbe imminente.
I fatti risalirebbero a venerdì 19 gennaio: Ferragni sarebbe stata vista entrare da sola in un condominio milanese dove ha lo studio un notissimo avvocato divorzista. Pur in assenza di conferme, Vanity sostiene che la situazione tra l’influencer e il cantante “è seria”.
L’indiscrezione è della rivista patinata Vanity Fair. E sebbene l’entourage dell’influencer si sia affrettato a smentire che la compagna di Fedez venerdì 19 gennaio – giorno dell’avvistamento – abbia solcato l’uscio dello studio legale, ci sono ulteriori elementi che portano a dubitare del buon momento dei Ferragnez.
Un altro (presunto) indizio sulla crisi in casa Ferragnez sarebbero le foto su Instagram. Ferragni ha postato diversi scatti con figli, mamma, sorella e amici intimi, ma in nessuno compare il marito. Fedez, dal canto suo, aveva postato mercoledì 17 gennaio una foto di Chiara con la figlia: l’influencer però continua a ignorarlo nelle sue stories.
Tra i presunti motivi della crisi ci sarebbero anche gli attacchi di Fedez nei confronti di Myrta Merlino: il motivo della polemica era l’arrivo sotto casa dei Ferragnez di un inviato di Pomeriggio 5. Fedez ha postato qualche stories piuttosto piccata nei confronti della conduttrice (che peraltro ha poi risposto in tv) con tanto di video che però sono stati improvvisamente cancellati. I soliti bene informati sostengono che dietro la rimozione dei video ci sia proprio Ferragni, contrariata per le continue polemiche di Fedez nei confronti della stampa.