Nessuno vuole comprare la villa dei Ferragnez sul Lago di Como: “Pretendono il doppio del prezzo d’acquisto”
Nessuno vuole comprare la villa dei Ferragnez sul Lago di Como
Villa Matilda, l’imponente dimora sul Lago di Como acquistata dai Ferragnez nel 2023 e messa in vendita dalla coppia neanche un anno dopo, resta invenduta.
La coppia, attualmente alle prese con le pratiche per il divorzio, aveva messo in vendita la villa di circa 1000 metri quadrati, ma, al momento, nessuno l’ha ancora acquistata.
A svelare il perché è il Corriere della Sera, secondo cui il prezzo richiesto è di 10 milioni di euro “trattabili”. Il problema è che i due l’avevano acquistata nel dicembre 2023 a 5 milioni. Ecco perché al momento nessuno si sarebbe fatto avanti.
Un altro problema sarebbe relativo all’accesso alla villa. Secondo quanto scritto all’epoca dalla giornalista Selvaggia Lucarelli, infatti, l’immobile, che si trova vicino a quella dell’attore di Hollywood George Clooney, sarebbe scomodo “in quanto accessibile dal lago e con non poche difficoltà da terra”.
Presentata da Chiara Ferragni sui social appena un anno fa, la villa sul Lago di Como definita dall’influencer “il nostro sogno”, è di circa 1000 metri quadrati e comprende anche una piscina a sfioro sul lago.
L’immobile a tre piani si trova nel Comune di Pognana Lario e, oltre a offrire una vista mozzafiato sul Lago di Como, vanta arredi di lusso.