Fedez sbotta con l’inviato di Pomeriggio 5 che gli chiedeva di fare gli auguri a Chiara Ferragni: “Sei un pir*a, così mandi tutto in mer*a” | VIDEO
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2024/05/fedez-pomeriggio-5-320x168.jpg)
Fedez sbotta con l’inviato di Pomeriggio 5 per una domanda su Ferragni
Da diverse settimane, ovvero da quando è diventata di dominio pubblico la notizia della separazione tra Fedez e Chiara Ferragni, il cantante è “perseguitato” dall’inviato di Pomeriggio 5, Michel Dessì, con il quale ha dato vita a numerosi siparietti.
Intercettato anche nella giornata di ieri, martedì 7 maggio, il giornalista del contenitore pomeridiano di Canale 5 ha chiesto a Fedez di fare gli auguri a Chiara Ferragni in occasione del suo compleanno.
A quel punto il cantante ha perso la pazienza: “Ma Michel, io ti do l’opportunità di fare delle cose giornalistiche belle e tu mandi tutto in mer*a; ma secondo te, se devo fare gli auguri, glieli faccio personalmente, mica glieli faccio con te! Faglieli tu!”.
Tanti auguri #ChiaraFerragni 💙#Pomeriggio5 pic.twitter.com/SeUjWDGSGh
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) May 7, 2024
Nel corso dell’intervista, poi, Fedez ha parlato di diversi argomenti, dall’ennesima causa con il Codacons al concerto LoveMi fino al perché fa beneficenza.
“Onestamente perché vado a letto e mi sento appagato rispetto al ruolo che ho in questo mondo e una serie di cose. Anche per sentirmi dire bravo? Sì. Sono stato un malato oncologico e quindi comprendo quanto questa cosa possa avere un impatto nelle famiglie” ha affermato il cantante.