Fedez sbotta alla festa di presentazione del suo nuovo singolo: “Chiara è la madre dei miei figli, non mi presto” | VIDEO
Fedez sbotta alla festa di presentazione del suo nuovo singolo
Fedez assicura che nel suo nuovo singolo Sexy Shop non c’è nessun riferimento né tantomeno frecciatina nei confronti della sua ex Chiara Ferragni così come paventato sia da alcuni follower che organi di stampa.
Durante la festa di presentazione del nuovo brano, infatti, il rapper ha preso la parola per chiarire questo aspetto.
“Molti speravano che io insultassi mia moglie in questo pezzo. Non intendo prender parte a questo gioco. Per me mia moglie è la madre dei miei figli e quindi mi spiace non aver accontentato le aspettative” ha dichiarato Fedez.
Visualizza questo post su Instagram
A destare sospetti erano state le frasi del ritornello: “L’amore non si fa nei sexy shop, sei stata come un jackpot nelle slot, e dopo mi hai mandato ko, dici che sono un bastardo ma per te io non cambio”.
Sotto la lente di ingrandimento anche un’altra strofa in cui il cantante afferma: “Una vita in salita, una storia infinita che poi è finita, ho male alle dita. Perché farci male, una fede nuziale con il foro d’uscita. Per ogni tua amica sei fatta di fama, eri acqua sorgiva, mani di fata, io ti ho sfiorata, tu sei sfiorita. Stasera sotto il caldo di questa sirena, giuro che per te andrei anche in galera”.