Fedez e il primo Natale senza i figli: “Quest’anno sono con Chiara, non vedo l’ora che mi raggiungano” | VIDEO
Fedez e il primo Natale senza i figli: “Quest’anno sono con Chiara”
Fedez non ha nascosto la sua tristezza per quello che sarà il suo primo Natale senza suoi figli, Leone e Vittoria, che invece trascorreranno le feste con la mamma Chiara Ferragni.
In una diretta sul suo profilo Instagram, visibile in un filmato ripreso su TikTok, Fedez, che attualmente si trova ai Caraibi, ha dichiarato: “Sono a Saint Barth, purtroppo senza i bimbi. È il mio primo Natale senza di loro, quest’anno stanno con Chiara. Però ovviamente ci sentiremo”.
Il cantante, però, ha poi aggiunto: “Mi raggiungeranno qui. Non vedo l’ora che mi raggiungano qua a Saint Barth subito dopo Capodanno”.
@fedez.supporters ❤️❤️ #leone #vittoria #fedez ♬ suono originale – fedez
Leone e Vittoria, in base agli accordi tra Fedez e Chiara Ferragni, trascorreranno sia il Natale che il Capodanno con la mamma per poi raggiungere il papà.
Nel frattempo continua a far discutere la partecipazione del cantante a Sarà Sanremo durante il quale era apparso non a suo agio facendo preoccupare i suoi fan.
Secondo il giornalista Gabriele Parpiglia all’origine dello spaesamento del cantante c’era una lite avvenuta con la sua storica assistente, Eleonora Sesana, poco prima della trasmissione.