Fedez e la battuta su Marco Carta, “ladro di t-shirt” | VIDEO
Il cantante di Amici accusato di furto è stato recentemente assolto perché "il fatto non sussiste", ma il rapper organizza uno sketch ironico su Instagram
Fedez si prende gioco di Marco Carta
Fedez prende in giro Marco Carta, il cantante finito nei guai per aver rubato 6 t-shirt lo scorso 31 maggio alla Rinascente di Milano.
Su Instagram il rapper posta una storia in cui il suo fedele compare, Luis Sal, indossa una t-shirt con l’etichetta ancora attaccata. E scrive a commento dell’immagine: “Luis Sal is the new Marco Carta”. Aggiungendo: “Che bello che sei oggi, l’etichetta quando la togli?”.
Marco Carta, il cantante di Amici accusato di furto, è stato recentemente assolto perché “il fatto non sussiste”.
Il giudice Stefano Caramellino ha ritenuto “insufficiente e contraddittoria” la prova che Marco Carta abbia concorso nel furto delle magliette. Lo scrive Caramellino nelle motivazioni della sentenza con cui lo scorso 31 ottobre nel processo abbreviato ha assolto “per non avere commesso il fatto” il cantante dall’accusa.
Secondo il giudice “l’ipotesi ricostruttiva alternativa” della difesa “è confortata da ‘elementi di conferma’”
Ma il rapper, incurante della sentenza, ha preferito continuare a ironizzare sulla vicenda umiliante. Carta, almeno per ora, non ha replicato.