Dopo Sanremo arriva il libro-confessione di Fedez: “Una biografia che ha l’efficacia di un libro terapeutico”
Dopo il Festival di Sanremo arriva il libro-confessione di Fedez
Dopo il Festival di Sanremo, al quale parteciperà in qualità di big, a marzo 2025 uscirà il libro-confessione di Fedez.
Edito da Mondadori, il volume avrà il titolo di Memoir. “Una biografia che ha l’efficacia di un libro terapeutico, un self help che ha la vitalità di una biografia” è la presentazione del volume da parte della casa editrice che definisce il cantante “il personaggio italiano più noto, più discusso, più divisivo”.
Inevitabile un capitolo dedicato all’ex moglie Chiara Ferragni con la quale Fedez è ufficialmente separato da qualche settimana. La data d’uscita non è casuale: il libro, infatti, arriverà a marzo 2025, subito dopo la partecipazione di Fedez al Festival di Sanremo.
Il rapper, che trascorrerà le feste a Saint Barth, ai Caraibi, senza i suoi figli, nei giorni scorsi aveva rotto il silenzio parlando della sua partecipazione a Sarà Sanremo durante il quale era apparso non a suo agio facendo preoccupare i suoi fan.
Fedez in una diretta Instagram aveva affermato di stare bene aggiungendo: “Avevo avuto delle cose mie relazionali private, fuori dalla musica, ero un po’ giù, ma ero tranquillo”.
Secondo il giornalista Gabriele Parpiglia all’origine dello spaesamento del cantante c’era una lite avvenuta con la sua storica assistente, Eleonora Sesana, poco prima della trasmissione.