Fedez posta foto della Ferragni nuda, poi cerca di cancellarla: “Ero ubriaco”
Di Fedez e Chiara Ferragni si è parlato molto in questi giorni, in particolare a causa della loro partecipazione alla notte degli Oscar.
Durante l’after party organizzato da Vanity Fair, i due hanno immortalato con i propri cellulari alcuni grandi vip di fama internazionale, come il cantante Elton John e John Legend.
I Ferragnez hanno condiviso con i loro follower su Instagram diversi momenti del party, compreso quando il rapper lombardo è apparso leggermente brillo dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo.
Ed è stata proprio “l’ubriachezza” a generare un’involontaria gaffe. Al rientro dal party, infatti, la coppia ha postato su Instagram una foto. Nulla di strano, se non che nello scatto Chiara Ferragni era completamente nuda.
L’influencer si copriva il seno con le braccia, ed appariva senza veli. Fedez, in seguito ha ammesso di aver bevuto troppo quella sera, e di non aver pensato al tipo di foto che lui e Chiara Ferragni stavano mettendo sui social.
Poco dopo, resosi conto della situazione, il rapper ha cancellato lo scatto. Troppo tardi, però.
I fan, infatti, avevano già cominciato a mandare in giro la foto e a commentarla. Come si sa, sul web è difficile arrestare la circolazione di un documento una volta che è stato pubblicato.
In tantissimi, insomma, avevano fatto uno screenshot per immortalare la Ferragni senza veli, prima dell’intervento (tardivo) di Fedez.
Qui la foto postata dai Ferragnez
Durante la notte degli Oscar, la fashion blogger ha sfoggiato un abito lungo rosso firmato Gianmbattista Valli, oltre a una scarpa aperta incastonata di brillanti, firmata ovviamente Chiara Ferragni. Fedez si trovava a Los Angeles già da qualche giorno per partecipare a un evento di tecnologia.