Fedez chiede a Leone qual è il suo rapper preferito, la risposta del figlio lo lascia senza parole: “Fa male”
Fedez chiede a Leone qual è il suo rapper preferito: la spiazzante risposta
Fedez spiazzato dal figlio Leone: il primogenito del cantante e di Chiara Ferragni, infatti, ha dato un “dispiacere” al papà dichiarando di ammirare Gué Pequeno, collega e rivale di Fedez.
Da qualche giorno, infatti, il rapper sta postato una serie di video tra le stories del suo profilo Instagram in cui si diverte a fare alcune domande al figlio, utilizzando un filtro che alla fine mette i titoli di coda come se si trattasse di un film.
Tra i vari quesiti, Fedez ha chiesto al figlio quale fosse il suo rapper preferito. Una domanda alla quale Leone ha risposto in modo secco: “Gué Pequeno”.
“Questa ha fatto male” ha scritto Fedez nella didascalia del filmato.
Come è noto, infatti, tra Fedez e Gué Pequeno non corre buon sangue. I due, nonostante agli inizi di carriera abbiano lavorato insieme, si sono spesso lanciati frecciatine e insultati a distanza attraverso i social.
L’ultima provocazione l’ha lanciata di recente Gué Pequeno a Le Iene. Dopo la battuta di Teo Mammucari in cui gli veniva se avesse lanciato Fedez, il rapper aveva infatti risposto: “Dovevo lanciarlo più lontano”.