“Pace armata e a distanza”: ecco perché Fedez e Chiara Ferragni non avrebbero superato la loro crisi
Ecco perché Fedez e Chiara Ferragni non avrebbero superato la loro crisi
Crisi tutt’altro che superata per Fedez e Chiara Ferragni: lo sostiene il settimanale Oggi, secondo cui i due più che altro avrebbero raggiunto una sorta di tregua armata per mettere a tacere momentaneamente le indiscrezioni alcune delle quali li volevano addirittura a un passo dalla separazione.
“Lei tra amici ed elefanti. Lui tra pappe e pannolini” si legge sul magazine, secondo cui la situazione tra i due sarebbe quella di una “pace armata e a distanza”.
A sostegno di questa tesi, secondo la rivista, vi sarebbero alcuni indizi. I due, infatti, dopo Sanremo 2023 sarebbero stati poche volte insieme a parte eventi per così dire ufficiali come compleanni o gite organizzate.
Lei, subito dopo la kermesse musicale, prima è stata impegnata nella Fashion Week di Milano, poi è partita per due viaggi, prima in Marocco e poi alla volta del Sudadrica. Lui, al contrario, è rimasto a Milano insieme ai figli Leone e Vittoria.
Quello che insospettisce di più, però, è che, sempre secondo quanto sostiene Oggi, “ancora non si sa quando riprenderanno le riprese della seconda stagione della serie per Amazon The Ferragnez, bruscamente interrotte dopo i problemi di salute di Fedez”.