Fedez assalito dai fan a Tokyo: ecco perché il cantante è famoso in Giappone
Fedez è in Giappone con Chiara Ferragni e Leone, e firma autografi mentre accompagna la moglie in ogni tappa del suo viaggio.
Chiara si trova infatti a Tokyo per motivi di lavoro, e in questi giorni sta prendendo parte alle riprese di un film.
Ma anche Fedez riesce a ritagliarsi i suoi momenti di gloria: a spasso con la famiglia, si è ritrovato in più occasioni a dover firmare gli autografi dei fan.
Ebbene si, anche in Giappone. Ma come mai il cantante rap e marito della popolare influencer è conosciuto anche in Asia?
Fedez non riesce a spiegarselo, e infatti in una storia Instagram, dopo aver firmato una foto di lui, Chiara e Leone, si chiede se le persone che gli hanno chiesto l’autografo non siano degli attori.
Il cantante è forse conosciuto in California, dove ha una casa insieme a Chiara Ferragni, e dove è nato il figlio Leo, ma non di certo nel Paese nipponico. La sua musica e il suo sound sono tutti italiani e sarebbe difficile per uno straniero riuscire a comprendere i suoi brani, rivolti a un pubblico prettamente nostrano.
Eppure, in una storia, Fedez si ritrova addirittura ad autografare la parete di un negozio. E i fan sembrano appassionati molto più a lui che alla moglie Chiara.
Una delle spiegazioni potrebbe essere la popolarità di Chiara Ferragni che, a differenza del marito, ha fan in tutto il mondo. Non per altro nelle sue story esordisce sempre con la frase: “Hi guys!”. Comunica in inglese e la sua fama è internazionale, tanto da essere stata chiamata a tenere una lezione di marketing all’Università di Harvard, una delle principali Ivy League americane.
Che non abbia automaticamente reso noto a livello mondiale anche suo marito Fedez? Può darsi. Così tanto che adesso i fan nipponici preferiscono lui.
O forse ha ragione Fedez: i suoi ammiratori giapponesi sono solo degli attori.