Fedez cancella la foto con Chiara Ferragni dal suo profilo Instagram. Le sorelle Ferragni smettono di seguirlo
Fedez cambia la foto profilo del suo account Instagram. Al posto dello scatto che lo ritraeva insieme alla moglie Chiara Ferragni e ai loro due bambini, Leone e Vittoria, felici e sorridenti, il rapper ha scelto di utilizzare un’immagine che lo ritrae da solo, con cappellino e microfono. La modifica, venerdì 8 marzo, non è sfuggita ai follower.
Come se non bastasse il cambio foto, spulciando tra le stories di Fedez appare una canzone. Pubblicata due volte, prima cantata e poi con una parte specifica del testo, si tratta di “L’hai voluto tu”. Facile pensare che i due indizi social siano collegati e possano essere un messaggio diretto alla moglie. “Se gli piaci troppo è perché non ti hanno capito Se gli piaci affatto è perché non ti hanno capito. Essere è non essere compreso”, è la parte di testo pubblicata dal rapper.
Per i più scettici, c’è anche un terzo indizio social che racconta l’accentuarsi della crisi. Valentina e Francesca Ferragni, le due sorelle di Chiara, hanno smesso di seguire il cognato su Instagram. Cercando tra i follow di entrambe, il profilo del rapper non appare più. Ancora presente, invece, tra i seguiti di Chiara e di sua mamma Marina.