“Hai finito?”: Fedez torna sui social e attacca Giordano, ma ai fan non sfugge un dettaglio su Chiara Ferragni
Fedez torna sui social e attacca Mario Giordano: con lui c’era anche Chiara Ferragni
Fedez è tornato sui social con un durissimo attacco nei confronti del giornalista Mario Giordano e della sua trasmissione Fuori dal Coro, che, secondo le accuse del rapper, avrebbe indagato sulla sua vita privata per capire se da giovane fosse omosessuale o meno: a destare la curiosità dei follower del cantante, però, è stato un dettaglio che riguarda la moglie Chiara Ferragni.
I due, infatti, da diversi giorni si “ignorano” sui social contribuendo ad alimentare le voci che vorrebbero la coppia in crisi dopo il Festival di Sanremo 2023.
Eppure, ai più attenti, non è sfuggito un particolare che riguarda proprio Chiara Ferragni e la presunta crisi con Fedez. In uno dei video postati dal cantante nelle sue stories Instagram, infatti, si sente proprio l’influencer parlare con il figlio Leo, segno che, comunque, i due continuano a vivere sotto lo stesso tetto.
“Hai finito Leo?” è la frase che si carpisce in sottofondo, mentre Fedez si scaglia contro il giornalista di Rete 4.
I Ferragnez, dunque, continuano a vivere insieme, ma anche a frequentarsi quotidianamente come dimostra una foto postata da Franco Lucia, il papà di Fedez, che ritrae la coppia insieme a una festa di un amichetto del figlio Leone.