Federico Fashion Style: “Sono stato costretto a fare coming out”. Poi l’attacco a chi dice di aver preso soldi
“Molti di voi hanno capito che io mi sono preso del tempo, perché volevo rispettare le persone intorno a me, in primis mia figlia. Io ne avevo parlato con la mia ex compagna e con la mia famiglia e con la mia coscienza stavo apposto, non ho fatto nulla di male”, a parlare è Federico Fashion Style, al secolo Federico Lauri, parrucchiere televisivo e influencer, che in una storia su Instagram denuncia di essere stato costretto a fare il suo coming out a Verissimo.
“Mi sono trovato nella condizione di dover dirlo publicamente, anche se le persone che dovevano saperlo già lo sapevano da tre anni. Voglio chiudere questo argomento”, spiega, ma prima vuole togliersi il sasso dalla scarpa: “Sono stato costretto a dirlo perché certe persone hanno fatto uscire cose mie private così riservate che sicuramente sono state dette da chi stava con me”.
Non fa nomi, ma è chiaro che Federico sa chi è il traditore. “Non ho nulla da dire a parassiti inutili che continuano a parlare di me in maniera stupida, non sanno la realtà o e si rigirano la verità per avere like. Si sono dette delle falsità, “non sono andato in tv per miriadi di soldi, non l’ho detto per visibilità, sennò l’avrei già fatto tre anni fa”. Ma ora “voglio mettere un punto e girare pagina”.