Fabrizio Corona: “Ilary Blasi mi ha telefonato e si è scusata, sui tradimenti di Totti mi ha dato ragione”
Pace fatta tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. Ricorderete tutti la famosa litigata al Grande Fratello di qualche anno fa. Sembrerebbe ormai acqua passata, secondo quanto raccontato dall’ex re dei paparazzi nel podcast Gurulandia. Corona ha rivelato che Ilary l’avrebbe chiamato per scusarsi, in merito ai presunti tradimenti di Totti, ai quali la conduttrice non aveva creduto. Proprio i tradimenti dell’uno e dell’altra, laddove confermati, saranno centrali nel corso dell’udienza che si terrà a giugno a proposito della separazione dell’ex coppia più amata d’Italia.
Intanto sembrerebbe essere stata siglata la pace tra la conduttrice e Corona. “Mi ha chiamato, a breve faremo un incontro chiarificatore. Mi suonava il telefono, era la manager di Ilary, dopo tre chiamate alle quali non ho risposto, arriva Ilary e mi dice al telefono ‘Ao mi vuoi rispondere? So io’”, ha raccontato lui. A quel punto a suo dire Blasi si sarebbe scusata: “Ilary mi ha chiesto scusa, così come ha chiesto scusa pubblicamente alla stampa italiana dopo aver insultato vari giornali in una sua intervista. Dopo anni ha ammesso che io avevo ragione quando andavo a dire che Totti la tradiva e il fatto di Flavia Vento. Io non mi dovevo vergognare per una storia vera, anche se rivelata prima del matrimonio. Adesso lei questa cosa l’ha capita. Chiedermi scusa significa aver capito di aver sbagliato e poi significa avere ragione dal punto di vista civile. Adesso infatti c’è un processo”. Occasione nella quale bisognerà definire i dettagli della separazione e capire chi abbia tradito per primo.
“Tutto parte dall’annuncio della separazione, le accuse sui Rolex e lui che su un quotidiano dice che lei lo tradiva con un ragazzo. In questo processo ci saranno sorti importanti. Questo ragazzo del caffè dopo un anno e mezzo ha rilasciato un’intervista, proprio ora. Eppure questo ragazzo non ha preso una lira da Il Messaggero”.
Corona si è detto disponibile a partecipare al processo tra Totti e Ilary in qualità di testimone: “E ora vi dico una cosa che vi è sfuggita. Ilary a Verissimo era diversa, non era più allegra e caciarona come sempre, era molto triste e sulla risposta al perché questo ragazzo ha parlato, non si scompone, non lo accusa. Ha detto ‘io lo ringrazio’, poi ha dato una data ‘nel mese di luglio, in un locale a Roma, alla feste della mia manager, davanti a testimoni, mi ha raccontato che Totti mi tradiva’. Questa festa è a luglio. A processo si parlerà di date e di chi ha tradito prima, quindi questi dettagli saranno molto importanti. Se poi chiamerà me a processo allora potrà vincere, è il suo unico mezzo”.