Fabrizio Corona e la cellulite di Diletta Leotta: “È una truffa, lo faccio per le donne”
Fabrizio Corona e la cellulite di Diletta Leotta: “Lo faccio per le donne”
Fabrizio Corona risponde alle polemiche scaturite da una foto di Diletta Leotta, pubblicata sul canale Telegram dell’ex paparazzo, in cui venivano evidenziati alcuni aspetti fisici della giornalista di Dazn.
Corona, infatti, aveva pubblicato un’istantanea della conduttrice, mentre quest’ultima si trovava a Ibizia con il compagno Lorius Karius.
“La showgirl e conduttrice più famosa d’Italia – aveva scritto l’ex paparazzo – sui social si mostra sempre perfetta, senza cellulite, senza imperfezioni. Abbiamo scoperto che è abile con i filtri e Photoshop invece di mostrarsi per come si è”.
“Nonostante il quinto mese di gravidanza, Diletta Leotta su Instagram appare sempre in splendida forma, perfetta, con una pelle liscissima, che sia al mare o allo stadio” aveva scritto Fabrizio Corona postando la foto “rubata” della giornalista in costume.
“L’abbiamo acchiappata con Loris Karius ad Ibizia. Senza filtri, senza Photoshop, senza ritocchi. E la realtà, come potete vedere, è ben diversa. Tutta questa cellulite e questo grasso in eccesso, su Instagram non c’è. Ricordatevi: Instagram non è la realtà”.
Accusato di body shaming, l’ex paparazzo ha poi replicato alle critiche scrivendo: “Che sia chiaro. Nulla contro la cellulite ma contro una società che assolve la truffa dei social. Ti vendono un’immagine che non esiste e di conseguenza costringe il pubblico a sentirsi inadeguato. Tranquille donne, anche Diletta photoshoppa”.