Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 22:43
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

“Eros Ramazzotti diventa ancora papà”: la replica su Instagram

Immagine di copertina

Eros Ramazzotti di nuovo padre? Stando a quanto si legge sull’ultimo numero in edicola della rivista “Diva e Donna”, il cantautore starebbe per diventare nuovamente padre. “Nonno Eros diventa ancora papà”, si legge infatti sulla copertina del rotocalco. Il cantante e la nuova compagna Dalila Gelsomino sarebbero, dunque, pronti a diventare genitori.

Nelle immagini proposte dal settimanale, la coppia, pizzicata mentre passeggia per le strade di Madrid, nasconderebbe un dolce segreto. Per alcuni le forme del pancino della giovane compagna di Ramazzotti, lascerebbero pensare ad una gravidanza. Eros è diventato da poche settimane nonno per la prima volta. La figlia Aurora, avuta da Michelle Hunziker, ha dato alla luce Cesare Augusto, avuto dall’amore per Goffredo Cerza.

Senza la conferma dei diretti interessati, si parla alla fine di indiscrezioni: Dalila Gelsomino potrebbe essere incinta, e Ramazzotti potrebbe diventare papà per la quarta volta a quasi 60 anni, che compie il 28 ottobre 2023. E proprio l’artista ne sarebbe felicissimo, perché non ha mai negato la possibilità di accogliere un altro figlio nella propria vita, al momento giusto (e con la donna giusta).

Eros Ramazzotti ha smentito personalmente la notizia su Instagram. “Attenzione a notizie false e pretenziose, senza nessuna base di verità. Oggi viviamo in un mondo dove la realtà è spazzata via dal nulla cosmico. Spero che la gente non stia lì a credere a qualsiasi cosa. Non aspetto nessun quarto figlio, tranquilli”.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Manuela Arcuri e il flirt con Francesco Totti: "Io volevo una storia seria"
Gossip / Il papà di Fedez parla per la prima di Chiara Ferragni
Gossip / Emanuela Folliero: "Il mio ex mi tradiva con una donna che si chiamava Alejandro"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Manuela Arcuri e il flirt con Francesco Totti: "Io volevo una storia seria"
Gossip / Il papà di Fedez parla per la prima di Chiara Ferragni
Gossip / Emanuela Folliero: "Il mio ex mi tradiva con una donna che si chiamava Alejandro"
Gossip / Ambra Angiolini e la frecciata nei confronti dei suoi ex: “Tutti casi umani, tranne uno”
Gossip / Belen Rodriguez: "Il patriarcato non si combatte con il c**o di fuori"
Cinema / Sabrina Ferilli: "Invecchiare non piace a nessuno"
Gossip / Patrimonio azzerato e ricavi a picco: l’impero economico di Chiara Ferragni in frantumi
Gossip / Luisa Corna: "In tv non mi sentivo più a mio agio"
Gossip / Federica Pellegrini e il curioso escamotage per sfuggire ai paparazzi
Cronaca / Chiara Ferragni: "Sul Pandoro-gate sono serena, non ho fatto niente"