Emma Marrone attacca Salvini: la sua frase contro il ministro diventa virale
Durante un concerto la cantante ha infuocato la folla dei fan
Anche la cantante Emma Marrone si schiera contro il ministro dell’Interno Matteo Salvini, e lo fa durante il concerto al Palasele di Eboli nella serata di lunedì 19 febbraio.
La salentina ex concorrente di Amici, celebre programma ideato da Maria De Filippi, ha preso posizione contro il governo e nello specifico contro il leader della Lega. Si è dichiarata contraria alla linea adottata dal vicepremier sulla gestione dei migranti. Prima di chiudere il concerto Emma Marrone ha infatti urlato ai fan “Aprite i porti!”.
Il messaggio di Emma Marrone è stato apprezzato dal pubblico presente al Palasele che si è entusiasmato al suo grido. Alla fine la cantante ha anche aggiunto: “Fai bene e dimentica, fai male e pensa”.
Emma, che è tornata sui palchi di tutta Italia con l’”Essere Qui Tour – Exit Edition 2019″, ha da poco sconfitto un tumore ed è riuscita a ritrovare la sua vitalità: sul destino e su come possa influire sulla vita ha detto: “Credo molto nel destino ma anche nell’aiuto dato dalla forza che possiamo tirar fuori: quando tutto stava crollando intorno a me, l’unica che ha tenuto duro sono stata io, volevo resistere e vincere fino alla fine”.