Emma Marrone: “Ecco come deve essere il mio uomo ideale, per questo rimarrò zitella per sempre” | VIDEO
Emma Marrone: “Rimarrò zitella per sempre” | VIDEO
Con la consueta sincerità e autoironia, Emma Marrone ha parlato di come dovrebbe essere il suo uomo ideale, spiegando perché, a suo avviso, rimarrà “zitella per sempre”.
Tra le protagoniste del Power Hits Estate di RTL 102.5, il concerto che si è tenuto all’Arena di Verona, la cantante si è fermata a parlare ai microfoni della radio affrontando diversi argomenti, tra cui quello relativo alla sua vita sentimentale.
“La musica, non mi tradirà mai” ha affermato Emma, che poi ha aggiunto: “Io non sono fidanzata e mi fidanzerò quando troverò l’uomo che mi merita, capito? Quindi non uno qualunque.. è difficile”.
L’interprete, quindi, ha descritto come dovrebbe essere il suo uomo ideale: “L’uomo per me dev’essere risolto. Maschio, risolto, non narcisista patologico, non ego riferito, non presuntuoso. Umile, che gli piacciono le cose tranquille e semplici della vita. E sopratutto che gli piaccio solo io”.
“Quindi ragazzi.. zitella per sempre se queste sono le prerogative. Non so se mi spiego” ha concluso con grande ironia Emma Marrone.