Emma Marrone sul mancato saluto con Stefano De Martino: “Non c’è nessun gelo” | VIDEO
Emma Marrone sul mancato saluto con Stefano De Martino | VIDEO
Nessun gelo tra Emma Marrone e Stefano De Martino: a dirlo è la stessa cantante in un video postato tra le stories del suo profilo Instagram.
I due, infatti, si sono incrociati sul palco allestito allo stadio Maradona per la festa scudetto del Napoli andata in scena nella serata di domenica 4 giugno.
Dopo la sua esibizione, Emma Marrone aveva lasciato subito il palco dando l’impressione a molti follower che volesse “scappare” da Stefano De Martino, conduttore della serata.
A fare chiarezza su quanto accaduto è stata la stessa Emma Marrone che nel filmato social ha dichiarato: “Stamattina sto leggendo articoli che fanno abbastanza ridere e mi dispiace perché in realtà non c’è nessun gelo. Anzi Stefano è stato bravissimo, ha tenuto una serata davanti a 50mila persone, sono tanto orgogliosa di lui. Solo che non l’ho neanche sentito parlare dietro di me”.
“Volevo tranquillizzare che non c’è nessun gelo, non sono scappata da nessuna parte perché io non scappo mai e soprattutto non scappo da una persona a cui voglio un mondo di bene e di cui sono veramente orgogliosa. State sereni che sta tutto a posto” ha concluso la cantante.
Poco dopo, lo stesso Stefano De Martino ha ricondiviso il video di Emma Marrone sui suoi social aggiungendo: “Ti voglio bene”.