Emma Marrone, la cantate diventa famosa grazie al talent ideato e condotto da Maria De Filippi, ha improvvisamente interrotto il suo concerto live di Reggio Calabria.
Qualcuno si sbracciava dal pubblico e lei, notando confusione, ha pensato ad un malore. “Pensavo stesse morendo qualcuno”. Ma le cose non stanno così, si trattava infatti di una proposta romantica.
Una proposta di matrimonio a cui è seguito uno scambio di battute tra la cantante e i futuri sposi. In pieno stile amichevole di Emma.
Nel bel mezzo del concerto tenuto il 16 febbraio 2019 a Reggio Calabria Emma Marrone, spaventata, ha fermato la musica. Dal parterre alcune persone hanno richiamato la sua attenzione e la cantante ha pensato stesse succedendo qualcosa di grave a qualche spettatore, motivo per cui ha interrotto lo spettacolo.
Fortunatamente si è trattato solo di un equivoco, e i fan stavano solo avvisandola che c’era una proposta di matrimonio in corso: “Ah pensavo che stesse morendo qualcuno e invece qua c’è una proposta di matrimonio!”
L’artista ha scherzato con il pubblico: “No ragazzi la prossima volta fatela meglio perché mi è venuto un colpo, cioè fate i cartelli tipo ‘si sposano’, che se fate così io penso che qualcuno si è sentito male”.
Emma, che è tornata sui palchi di tutta Italia con l’”Essere Qui Tour – Exit Edition 2019″, ha scambiato qualche battuta con i diretti interessati alla fine della performance: “Tu hai detto anche sì? Ma sei sicura?” ha chiesto alla futura sposa prima di invocare il bacio e chiudere questa breve parentesi con un bel “Evviva gli sposi!”.
Emma ha da poco sconfitto un tumore ed è riuscita a ritrovare la sua vitalità: sul destino e su come possa influire sulla vita ha detto: “Credo molto nel destino ma anche nell’aiuto dato dalla forza che possiamo tirar fuori: quando tutto stava crollando intorno a me, l’unica che ha tenuto duro sono stata io, volevo resistere e vincere fino alla fine”.
Altro che incidente per un malore, la cantante e il suo affollato parterre sono stati testimoni di una dichiarazione d’amore in grande stile.