Ema Stokholma e Angelo Madonia si sono lasciati: “Facevamo sul serio, ma…”
Ema Stokholma e Angelo Madonia si sono lasciati. La coppia nata nel corso della scorsa edizione di Ballando con le stelle, dopo un anno insieme, è scoppiata. Il primo a rivelarlo è stato (involontariamente?) Guillermo Mariotto durante lo show condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Il giudice, mentre commentava l’esibizione di Paola Perego con Madonia, si era rivolto alla concorrente dicendo che da lei avrebbe voluto di più: “Quando Madonia ti ha trascinata, hai inchiodato la gamba come un freno a mano. Ti devi lasciare andare. Guarda tutta quella roba, e adesso è pure libero”.
Dopo alcuni giorni è poi arrivata la conferma da parte della stessa conduttrice e dj italo-francese che in un’intervista al settimanale Di Più ha detto: “La gelosia è stata tra i problemi”, specificando però che non è stata solo quella a portarli all’addio. “Con il tempo ho capito che non siamo compatibili io e Angelo”.
I due vivevano insieme e lei aveva conosciuto anche i due figli del ballerino, con i quali pareva aver instaurato un bel rapporto. Con lui Ema era anche tornata, dopo 30 anni, a Romans-sur-Isère, in Francia, dov’è nata e dove aveva vissuto un’infanzia segnata dalle violenze della madre.
Sui social, i due postavano foto romantiche e dediche d’amore. “Mi hai reso migliore” scriveva lui. “Prima di conoscerlo vedevo l’amore come una debolezza, ora sto imparando a fidarmi”, aveva detto la conduttrice. Poi la rottura.
“Noi facevamo sul serio – ha detto Ema -. Eravamo convinti delle nostre scelte e dei sentimenti. Anche perché siamo andati subito a convivere e la volontà di fare un percorso insieme c’era veramente. Ci abbiamo creduto entrambi, ma qualcosa è andato storto. Non è un momento facile”.