Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu si sono lasciati: “Lui l’ha tradita con l’ex di Del Vecchio”

La showgirl avrebbe scoperto il tradimento dopo aver letto sul telefono di lui alcuni messaggi scambiati con la modella Jessica Michel Serfaty
Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu si sono lasciati. Ne dà notizia il settimanale DiPiùTv, secondo cui all’origine della rottura ci sarebbe un tradimento da parte di lui con la modella Jessica Michel Serfaty, in passato legata all’imprenditore Leonardo Maria Del Vecchio, figlio del fondatore e patron di Essilor Luxottica Leonardo Del Vecchio, scomparso nel 2022 all’età di 87 anni.
La separazione sarebbe stata confermata al giornale da amici della showgirl. “È tornata single, è finita anche la sua ultima storia d’amore e adesso i suoi pensieri sono solo per la figlia…”, hanno riferito.
Secondo quanto ricostruito, Canalis avrebbe scoperto il tradimento dopo aver letto alcuni messaggi sul telefono di Cimpeanu, che faceva da personal trainer alla modella.
Il campione europeo e mondiale di kickboxing, 31 anni, e l’ex velina di Striscia la Notizia , 46, stavano insieme da poco meno di due anni, dopo la fine del matrimonio tra lei e il chirurgo statunitense Brian Perri: Canalis è stata sposata con Perri dal 2014 al 2023; dalla loro unione, nel settembre 2015 a Los Angeles è nata Skyler Eva.
Nel novembre 2024 Cimpeanu e la showgirl erano andati a convivere nella metropoli californiana. “Non sono mai stata così serena: ho trovato una persona che mi capisce e condivide tante cose con me”, aveva confidato lei pochi mesi fa. Ora tra loro sembra davvero finita.
LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis e Tony Effe, arriva l’indiscrezione bomba: “Diventeranno genitori”