“Io e Matteo ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa”, Elisa Isoardi spiega le cause della rottura con Salvini
La conduttrice de "La prova del cuoco" conferma la rottura con il vicepremier e ministro dell'Interno e spiega le cause della fine della loro storia d'amore durata tre anni. Intanto spunta l'ombra di uno stalker che da dieci anni la perseguita
“Matteo Salvini e io ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa”. Così Elisa Isoardi ribadisce la rottura con il vicepremier e ministro dell’Interno in una lunga intervista al settimanale di gossip Chi, in edicola da mercoledì 7 novembre.
Nell’intervista, la conduttrice de La prova del cuoco spiega i motivi che hanno portato alla fine della storia d’amore durata tre anni con Matteo Salvini. La rottura, come continua la Isoardi, è avvenuta “prima che fossero decise le nomine Rai, il che dimostra che, contrariamente a quanto dicono le malelingue, non ho mai sfruttato il nostro rapporto che, ripeto, è stato un grande amore”.
La conduttrice nell’intervista spiega le cause della fine della storia con il vicepremier: “La nostra storia d’amore si è chiusa già da tempo: la verità è che ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa. Qual è stato il motivo della nostra rottura? La lontananza, causata dai troppi impegni di entrambi”.
Intanto, però, c’è chi fa notare che il 30 agosto, in occasione del Festival del Cinema di Venezia, sul tappeto rosso i due si sono presentati insieme, con tanto di bacio appassionato davanti agli obiettivi curiosi dei fotografi. Il mistero si infittisce.
Sempre a Chi Elisa Isoardi rivela la presenza di uno stalker nella sua vita. L’uomo che nei giorni scorsi è stato visto più di una volta in compagnia della conduttrice Rai, Andrea Spano, non è il suo nuovo compagno, come alcune voci dicevano, ma un suo collaboratore, assunto proprio dalla donna in seguito all’ultimo di una lunga serie di episodi di stalking che continuano da ormai dieci anni.
La Isoardi è vittima di un uomo che da anni le invia lettere d’amore e cerca in tutti i modi di entrare in contatto con lei. Più volte lo stalker della conduttrice si è spacciato per il suo compagno, tentando di raggiungerla. L’ultimo inquietante episodio si è verificato pochi giorni fa, quando l’uomo è arrivato davanti agli studi della Rai e ha cercato di fare irruzione mentre la presentatrice era impegnata a condurre il programma.
È stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. La Isoardi, in preda alla paura, ha deciso di rivolgersi ancora alle forze dell’ordine, depositanto proprio in queste ore presso il commissariato di Porta Pia a Roma una denuncia.
Il post di Elisa Isoardi con cui annuncia la fine della storia con Matteo Salvini
“Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”.
Con questa frase Elisa Isoardi ha annunciato sul proprio profilo Instagram la fine ufficiale della sua storia d’amore con Matteo Salvini.
Per comunicare la rottura, la conduttrice tv ha scelto una citazione di Gio Evan – all’anagrafe Giovanni Giancaspro, scrittore e poeta classe 1988 – e una foto che la ritrae con il vicepresidente del Consiglio e ministro degli Interni in un momento di tenerezza.
Nella tarda serata del 5 novembre Matteo Salvini ha replicato con un post su Facebook.