Elettra Lamborghini si prepara a festeggiare i 25 anni: arrivano i primi auguri inaspettati | VIDEO
Elettra Lamborghini si appresta a festeggiare il suo 25esimo compleanno, domani 17 maggio 2019. L’ereditiera bolognese, nipote del magnate automobilistico Ferruccio Lamborghini, ha sfondato prima sui social poi in televisione con le sue forme prorompenti, la sua sensualità irriverente e, non ultime, con le sue doti canore (il singolo con cui ha esordito nel 2018, Pem Pem, è diventato un vero e proprio tormentone).
Mentre si prepara ai festeggiamenti, da cui c’è da aspettarsi di tutto vista l’eccentricità del personaggio, Elettra sta già ricevendo i primi auguri in anticipo. Oggi, su Instagram, la neo-conduttrice del talent musicale The Voice 2019, ha pubblicato una serie di Storie in cui mostra i bigliettini lasciatile dai fan sul cofano della macchina. Via Instagram, la futura 25enne ha tenuto a ringraziare i suoi ammiratori.
Intanto Elettra Lamborghini sta per inaugurare la sua nuova marca di costumi da bagno, la capsule collection Elettra x Twinset. Per la sua compagna, l’ereditiera ha posato al centro di una maxi-conchiglia come la Venere del Botticelli. Si tratterà di una coloratissima edizione limitata sui toni del leopardo (fra le “tipicità” di Elettra si annovera infatti il fondo schiena maculato con cui la cantante usa esibirsi in balletti-twerk).
È sicuramente un’annata d’oro per l’ex reginetta del Geordie Shore che da aprile di quest’anno è la più giovane conduttrice di The Voice 2019, insieme a Gué Pequeno, Morgan e Gigi D’Alessio. Dal suo 25esimo compleanno, quindi, c’è da aspettarsi di tutto. Non resta che attendere.