Elena Santarelli attaccata dagli haters: “Perché non pubblichi le foto di tuo figlio malato? Anche se pelato, mettile lo stesso”
La showgirl presa di mira dai leoni da tastiera
Elena Santarelli rompe il silenzio e torna a postare foto e stories sul suo social preferito, Instagram. Poco prima di Natale la showgirl aveva annunciato che avrebbe preso una pausa dai social, forse per tutelare la sua famiglia e la sua privacy per via del brutto periodo che sta attraversando.
Circa un anno fa, al figlio Giacomo è stato diagnosticato un tumore al cervello. Da mesi il piccolo è sottoposto a cicli di chemio presso l’ospedale Bambin Gesù di Roma, ma la forza del bambino è stata determinante per la madre, che, sempre col sorriso, sta combattendo insieme a lui.
Quando si è famosi, però, non è facile tenere la vita privata lontana dai riflettori. Sebbene Elena Santarelli abbia parlato in più occasioni della storia drammatica del figlio Giacomo, ha sempre evitato di pubblicare foto del figlio sui social network.
Questo è bastato ai leoni da tastiera per inveire contro la showgirl. Quello che in molti contestano alla Santarelli è che lei pubblichi spesso foto della figlia più piccola, mentre non posti mai quelle di Giacomo. Lei, con calma e pazienza, ha risposto: “Di certo il motivo mi sembra chiaro per cui non pubblichi… L’ho anche spiegato molte volte…”. Ma i commenti negativi non si sono fermati.
A destare particolare sdegno è stato il commento di un utente, che ha invitato la showgirl a pubblicare le foto del bambino malato. Ma i toni e i termini sono stati del tutto inappropriati: “Potrebbe mettere una foto sua, anche se pelato per la malattia”.
Il commento in questione ha sollevato la pesante reazione dei sostenitori della Santarelli che subito hanno attaccato ferocemente l’utente in questione. lei, ancora, ha risposto pazientemente, cercando di non perdere la calma: “Devo conservare tante di quelle energie per me e per le persone che amo che perdere tempo con una così non serve a nulla… Rimane tale e la sua anima si è sporcata…”.
Pochi giorni fa, la Santarelli ha pubblicato una foto con il figlio Giacomo in una storia. In occasione della pubblicità di un brand, la showgirl ha pubblicato una storia su Instagram in lingerie. In braccio il suo “piccolo guerriero”. Accanto, la didascalia: “Lui, il primo amore che ti toglie il respiro”.
Anche in questo caso, la donna è stata travolta dalle polemiche. Stavolta per il fatto di indossare solo l’intimo. I moralisti da tastiera si sono scatenati e, come successo già in passato, hanno fatto notare alla donna l’inopportunità di mostrarsi così sexy con un bambino malato. Insomma, non c’è pace per Elena Santarelli, che cerca di salvaguardare la sua vita, ma continua a rimanere nel mirino degli haters.