Il rapper Drake sfoggia sui social il suo nuovo Boeing personalizzato | VIDEO
Drake aereo privato – Il rapper, produttore e attore canadese Drake ha pubblicato sul suo profilo Instagram il video del suo nuovo aereo privato della Boeing. Il filmato del jet “Air Drake” è stato visualizzato da quasi 7 milioni e mezzo di persone.
L’artista 32enne ha condiviso con i suoi 57 milioni di follower sul social fotografico l’aereo privato, con tanto di nome Air Drake sulle turbine, e i suoi lussuosi interni. Ma quanto è costato il jet prodotto dalla Boeing? Il rapper non lo acquistato di tasca sua ma appartiene alla compagnia canadese Cargojet che ha scelto il rapper come suo ambasciatore.
Il prezzo dell’Air Drake si aggira sui 100 milioni di dollari.
Aubrey Drake Graham, noto al grande pubblico solo come Drake, è stato il primo al mondo a sfondare il tetto dei dieci miliardi di streaming sulla piattaforma musicale Spotify nel 2017. Nato a Toronto il 24 ottobre 1986, la super star della musica mondiale ha vinto il suo primo Grammy Awards con il primo singolo estratto, Hotline Bling, che ottenne il premio per la miglior canzone rap.
“Facciamo il tour mondiale insieme. Fammi fare il pilota”, gli ha scritto il dj e produttore olandese Tiesto. A seguire una marea di commenti di altre star, amici, colleghi e semplici fan del rapper.
Bambino nasce in aereo, la compagnia gli regala voli gratuiti per tutta la vita