Dove Cameron e la rivelazione su Damiano David: “Ho pensato mi odiasse, non dava confidenza alle ragazze”

L'attrice e cantante racconta un aneddoto relativo a quando ha incontrato il suo attuale fidanzato per la prima volta
Dove Cameron racconta un aneddoto sulla prima volta che ha incontrato Damiano David, il suo attuale fidanzato. Intervistata dal settimanale Grazia, l’attrice e cantante ha rivelato: “Io e Damiano ci siamo incontrati per la prima volta agli MTV VMAs 2022. Io e i Maneskin eravamo candidati come Best New Artist e io ho vinto, quindi loro sono venuti a congratularsi. Erano tutti molto cordiali, ma Damiano se ne stava in disparte, al punto che ho pensato che mi odiasse”.
Poi le cose sono cambiate: “Arriviamo agli MTV VMA’s 2023, avevamo collaborato a una canzone e mi ha invitata allo show della band al Madison Square Garden. Sono andata ed è stato incredibile. Sono rimasta anche per l’after party, lui mi ha trovata e mi ha portata in un posto più tranquillo per parlare. Dopo un’ora di chiacchierata mi ha detto: ‘Vorrei chiederti un vero appuntamento’. Ero sorpresa, perché fino a quel momento pensavo che fosse una relazione solo lavorativa. Due giorni dopo siamo usciti”.
Successivamente, quindi, ha capito perché all’inizio non le dava confidenza: “Mi ha detto che all’epoca era fidanzato, quindi non dava confidenza ad altre ragazze. È un ragazzo rispettoso e buono, un partner meraviglioso, sin dall’inizio. Stiamo insieme da un anno e mezzo adesso ed è la relazione più felice e sana che io abbia mai avuto. A differenza di quello che mi è stato fatto credere in passato, Damiano finalmente mi incoraggia a prendere lo spazio che merito, a farmi valere”.