La donna più pelosa al mondo si depila per prepararsi al matrimonio
Ha 19 anni e da bambina ha vinto il titolo di "donna più pelosa al mondo"
Donna pelosa del mondo si depila per il matrimonio
La donna più pelosa del mondo si depila prima del matrimonio: Supatra Sasuphan aveva 10 anni quando a Roma ha vinto il titolo durante il programma “Show dei record” di Canale 5, ma a 19 anni ha deciso di togliersi i peli del viso per celebrare al meglio la cerimonia di nozze.
Supatra, di origine thailandese, è nata con la sindrome di Ambras, anche nota come “sindrome del lupo mannaro”, che rende l’intero corpo villoso anche nelle donne e colpisce in maniera particolare il volto. Questo non le ha impedito di innamorarsi e di decidere di convolare a nozze. “Lui è al tempo stesso il mio primo amore e l’amore della mia vita”, ha detto Supatra del ragazzo, suo coetaneo, prima di sposarlo.
Ma per l’occasione ha deciso di depilarsi totalmente, e il cambiamento del volto dopo l’operazione è notevole, perché senza i peli che le ricoprivano il viso Supatra mostra tutti i tratti somatici.
La coppia ha diffuso immagini foto che ritraggono i due innamorati in pose romantiche a pochi giorni dalla data di nozze.
Nel 2010 Supatra Sasuphan aveva anche vinto il titolo mondiale dal “World Greatest Record”.