Divorzio Totti-Blasi, a Ilary la villa dell’Eur ma il mutuo continuerà a pagarlo l’ex calciatore: la cifra astronomica
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2023/04/divorzio-totti-blasi-320x168.jpg)
A Ilary Blasi la villa dell’Eur ma il mutuo lo pagherà Francesco Totti
Dopo la sentenza del Tribunale di Roma sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, continuano a trapelare dettagli sulla causa di divorzio: l’ultima in ordine di tempo è che, nonostante la villa dell’Eur sia andata alla conduttrice de L’isola dei famosi, il mutuo continuerà a pagarlo l’ex calciatore della Roma, che rimane proprietario dell’immobile.
Lo scrive il settimanale Oggi secondo cui l’abitazione da 1.400 da metri quadri con 25 stanze, campi da tennis e da calcetto, parco, Spa e due piscine costerà a Francesco Totti tra i 15 e i 20mila euro al mese per un impegno che durerà per altri 20 anni.
Francesco Totti, pur rimanendo proprietario dell’immobile, però, secondo quanto stabilito dal giudice Simona Rossi non potrà più accedervi liberamente, salvo su invito di Ilary o dei figli Cristian, Chanel e Isabel.
Allo stesso tempo, secondo quanto scrive il Corriere della Sera, le spese dell’immobile, il cui valore si aggira intorno ai 18 milioni di euro, si aggirano intorno ai 30mila euro mensili, tra bollette e gli stipendi di governanti giardinieri e addetti alla sicurezza.
Spese, però, che saranno a carico di Ilary Blasi, che dovrebbe continuare a vivere nell’appartamento insieme ai tre figli.