La lista dei 22 divieti che una ragazza ha imposto al suo fidanzato
Gli obblighi che la ragazza ha redatto per il suo fidanzato hanno creato un dibattito su Twitter
“Non devi seguire ragazze single sui social”, “Se qualche ragazza ti si avvicina, devi allontanarti” e ancora “Se vedo ragazze intorno a te ti uccido”.
Questi sono solo alcuni dei folli divieti che una ragazza ha imposto al suo fidanzato. La lista è lunga, tanto che ne include 23. E lui, il ragazzo, ha deciso di renderla pubblica su Twitter. Ovviamente la lista ha fatto il giro del web suscitando indignazione nei confronti di una ragazza fin troppo gelosa e possessiva.
Gli obblighi che la ragazza ha redatto per il suo fidanzato hanno creato un dibattito su Twitter: c’è chi parla di ironia e chi invece riconosce degli avvertimenti che suonano più come minacce.
Ecco un parte della lista dei 22 divieti imposti dalla ragazza al suo fidanzato:
Non devi avere il numero di ragazze single sul tuo cellulare;
Non devi seguirle sui social network;
Non puoi uscire con gli amici più di due volte a settimana;
Non puoi guardare le ragazze single;
Se qualche ragazza ti sia avvicina, devi allontanarti;
Non puoi bere, se non in mia compagnia;
Se andassimo a vivere insieme, nessuna ragazza verrà a casa nostra;
Se andassimo a vivere insieme, raramente i tuoi amici verranno a trovarci;
Se ti becco con qualche ragazza, ti uccido;
Se dico “Salta”, tu rispondi “Quanto in alto, principessa?”.
Ecco come la gelosia può essere positiva per noi stessi: leggi qui l’articolo.
Difficilmente ammettiamo di provare questo sentimento ma in realtà può essere in grado di rivelarci qualcosa di profondo e positivo che si trova dentro di noi. La gelosia è sconcertante, misteriosa e pervasiva, difficilmente ammettiamo di provare questo sentimento.
Ci rende vulnerabili e a volte ci fa sentire in colpa perché crediamo di essere gli unici, i soli a provare questa sensazione. A quel punto invidiamo persino chi ci sembra esserne immune, vorremmo riuscire a essere più corretti verso l’altro e più giusti. E ci sforziamo di cacciare questo sentimento cattivo. Ma chi non è mai stato colpito da questa sensazione almeno una volta nella vita?