Diletta Leotta e il vedo-non vedo che fa impazzire i fan
La presentatrice sportiva di DAZN a Sanremo per seguire il Festival per Radio 105
Diletta Leotta torna a far parlare di sé. Ancora una volta è la sua travolgente bellezza al centro dell’attenzione dei fan. La presentatrice sportiva di DAZN in questi giorni si trova a Sanremo per seguire il Festival della Musica Italiana per Radio 105.
Sul suo account Instagram, Diletta Leotta pubblica una foto che manda in delirio i suoi quasi otto milioni di follower. Nelle due immagini postate, si vede la presentatrice in compagnia del noto dj Bob Sinclair.
Per l’occasione Diletta indossa un abito mozzafiato. Lungo, color oro e praticamente trasparente. La bellissima presentatrice ancora una volta riesce a far impazzire i suoi fan, con un vestito che nasconde appena le sue grazie.
Il decolletè profondo lascia intravedere il seno prosperoso della 28enne siciliana. Le gambe si riconoscono bene, coperte appena dal vestito leggerissimo.
Ovviamente, sotto al post pubblicato da Diletta Leotta in una manciata di ore arrivano oltre 110mila like e decine e decine di commenti di apprezzamento. In tanti fanno battutine su Bob Sinclair e sull’effetto della super presentatrice, ma molti si concentrano su di lei.
Di recente Diletta Leotta è stata al centro dell’attenzione per un video di pochi secondi diventato subito virale, in cui la presentatrice sportiva di DAZN compariva insieme alla showgirl argentina Belen Rodriguez.
Il web è letteralmente impazzito. Due delle donne più amate (e più belle) del momento, Diletta Leotta e Belén Rodríguez, appaiono insieme in un video. Ma non si tratta di un semplice filmato, postato dalla giornalista, bensì di una clip stuzzicante.
“Visto che questa settimana c’è Belén con noi in radio, vogliamo fare delle…”, ha detto Leotta in una Stories su Instagram, in cui appare la conduttrice argentina sorridente alle spalle. Che esclama subito dopo portando le mani sulla bocca: “Oh mio Dio!”. Pochi secondi e appare Daniele Battaglia in mutande mentre finge di praticare un gesto autoerotico. La giornalista, quindi, ferma la clip tra le risate generali. Ovviamente quel video ha fatto il giro del web.