Diletta Leotta sportiva, la storia in tapis rouland con il top scollato | VIDEO
La conduttrice televisiva fa sognare i follower anche in palestra
Diletta Leotta: il video sul tapis rouland
Diletta Leotta, la giornalista sportiva che ha da poco ripreso a condurre il programma “Linea Diletta” su Dazn, fa sognare i fan a ogni storia.
Anche quando è solo impegnata nella sua attività sportiva quotidiana, Leotta risulta decisamente sensuale e provocante.
Negli ultimi video condivisi su Instagram, Diletta Leotta riprende prima il tapis rouland, mostrando ai follower di aver già corso per oltre 50 minuti, e poi riprende se stessa.
Diletta Leotta indossa un top attillato che risalta il décolleté prorompente, e nonostante l’attività riesce a guardare in camera e sorridere ai suoi fan.
Nella storia successiva, Leotta è invece impegnata nel programma del mattino di Radio 105, “Take Away”, insieme alla cantante Levante, che nel video si esibisce in una versione Unplogged del suo celebre brano “Pezzo di me“.
Ma è sul tapis rouland che Diletta Leotta dà il meglio di sé.
Eppure, se la vita professionale e “sportiva” di Diletta procede a gonfie vele, quella personale è un vero mistero.
La giornalista sportiva infatti sembra non essere legata a nessuno.
La speaker e conduttrice quest’estate è stata fotografata in più di un’occasione con il pugile Daniele Scardina.
Nonostante gli scatti e le voci che sono rimbalzate sui social, però, nessuno ha confermato ufficialmente la liason, parlando semplicemente di una “amicizia speciale”.
D’altronde, Diletta Leotta sa bene cosa vuole da un uomo, e non fa mistero dell’identikit del suo compagno ideale: “Deve avere gli occhi verdi come papà, essere simpatico, di carattere, paziente e intelligente. Mi piacerebbe che fosse un po’ più alto di mio padre, a quel punto sarebbe davvero il top”, ha dichiarato la showgirl.
La conduttrice Dazn ha smentito anche il flirt con l’ex tronista del Grande Fratello, Francesco Monte: “Con lui c’è solo un’amicizia, niente di più”.
E intanto non smette di allenarsi.