La pole dance di Diletta Leotta scatena i commenti sessisti dei fan | VIDEO
La pole dance di Diletta Leotta scatena i commenti sessisti dei fan
La conduttrice di Dazn Diletta Leotta si è cimentata in una lezione di pole dance: il video, postato sul suo profilo ufficiale Instagram, ha scatenato una serie di commenti sessisti da parte dei suoi fan.
La giornalista, infatti, ha preso parte a una lezione di pole dance in occasione dell’uscita de Le Ragazze di Wall Street, il film che vede protagonista Jennifer Lopez nei panni di un’avvenente pole dancer.
Seguita da un’insegnante, Diletta Leotta ha provato a fare diverse evoluzioni intorno al palo, ma con scarsi risultati. A riconoscere le difficoltà incontrate è stata la stessa reporter, la quale, in una delle storie postate sul suo profilo Instagram, ha ammesso di essere “negata”.
Il video, però, ha scatenato una serie di commenti sessisti da parte dei suoi fan.
Se qualcuno si è limitato a fare i complimenti alla giornalista per la sua bellezza, altri hanno decisamente esagerato nel commentare la performance della Leotta.
Visualizza questo post su Instagram
Uno dei commenti più condivisi, infatti, è stato quello di un fan, che ha scritto: “Vorrei essere quel palo”. Decisamente volgari e irripetibili, invece, gli altri commenti apparsi sul profilo dell’ex giornalista di Sky.