Diletta Leotta e Loris Karius in crisi? “Lui le ha chiesto un periodo di stop dopo aver scoperto dei messaggi”
Diletta Leotta e Loris Karius in crisi? “Lui le ha chiesto un periodo di stop”
Diletta Leotta e Loris Karius sarebbero partita per una vacanza per risolvere una presunta crisi venutasi a creare dopo la scoperta da parte di lui di alcuni messaggi sul telefonino di lei.
A lanciare l’indiscrezione è il giornalista Gabriele Parpiglia, che sul suo profilo Instagram pubblica una foto dei due in spiaggia, a Miami.
“Diletta vola a Miami con il marito per un evento e per cercare e ritrovare serenità” scrive il giornalista che aggiunge: “A Milano si parla da tempo di una crisi tra Diletta Leotta, conduttrice DAZN ed ex de La Talpa, e il marito Loris Karius. Ma nessuno ha mai spiegato il motivo”.
Visualizza questo post su Instagram
Il giornalista, quindi, rivela: “Una fonte vicina alla coppia invece, ha raccontato a noi ciò che Diletta avrebbe confidato solo alle amiche più care, ovvero che Karius ha scoperto i messaggi che la Leotta si era scambiata con un personaggio chiacchierato. E scoperto il carteggio avrebbe chiesto alla moglie un periodo stop per riflettere sul loro rapporto”.
“A quel punto Diletta ritorna sui suoi passi perché ha sempre creduto nei valori della famiglia e soprattutto della ‘sua’ famiglia che ha costruito assieme al compagno. Famiglia che si è coronata con l’arrivo della piccola Aria. Perché distruggere tutto questo? Meglio fermarsi e fare un passo indietro”.
Gabriele Parpiglia, quindi, conclude: “Così, approfittando della presentazione legata a Fifa Club World Cup, decide di staccarsi dal gruppo dei colleghi di DAZN e si concede una mini vacanza tra mare e cene insieme al suo compagno. Noi li abbiamo sorpresi proprio al mare, e tra i due sembra tornato il sereno… almeno per ora”.