Diletta Leotta paparazzata con la nuova fiamma a Ibizia: il bacio con il pugile Daniele Scardina
Dopo la rottura con il manager Matteo Mammì, la conduttrice è felice accanto a un altro uomo
Diletta Leotta e il bacio a Daniele Scardina sta facendo il giro del web. La nuova coppia è stata paparazzata insieme in vacanza a Ibiza dopo che, nei giorni scorsi, circolava la notizia di un flirt tra i due.
Le immagini pubblicate dalla rivista di gossip “Chi” non lasciano spazio all’immaginazione: la conduttrice di Dazn sembra felice e molto presa dalla nuova fiamma dopo la rottura con l’ex manager di Sky Matteo Mammì.
Il nipote dell’ex ministro delle poste e delle telecomunicazioni Oscar Mammì, nel frattempo, si sta consolando tra le braccia dell’attrice Anna Safroncik: i due sono stati avvistati in vacanza insieme a Baja Sardinia, in provincia di Sassari.
La 27enne siciliana è dunque finita tra le braccia del pugile Daniele Scardina, campione del mondo IBF dei pesi Supermedi e noto con il soprannome di King Toretto.
Dopo le anticipazioni della rivista “Spy”, le foto pubblicate sulla rivista di Alfonso Signorini fugano ogni dubbio: Leotta e Scardina sono la nuova coppia dell’estate come anticipato in un post sul profilo Instagram del settimanale dove non sono mancati i commenti taglienti degli utenti.
Si tratta solo di un flirt estivo oppure sarà un amore destinato a durare? È ancora presto per dirlo e l’atleta 28enne è reduce dalla fine della relazione con l’influencer Melissa Alvarez.