Diego Fusaro: le dichiarazioni della fidanzata sono solo una trovata pubblicitaria?
"Nel bene o nel male, purché se ne parli", dice il celebre detto e questo potrebbe essere il caso
Le dichiarazioni della fidanzata di Diego Fusaro sui dettagli intimi della loro relazione sarebbero false. A dichiararlo è lo stesso Fusaro in un post su Facebook. diego fusaro fidanzata sesso
Aurora Pepa ai microfoni de La Zanzara, la trasmissione radio di Giuseppe Cruciani aveva dichiarato: “Lui legge solo Hegel, solo quello dalla mattina alla sera, è un po’ noioso. Lo stesso linguaggio che usa in tv lo usa pure nel privato. Che volete fare?”.
E inoltre aveva aggiunto particolari sulla vita sessuale di coppia, che a quanto dichiara sarebbe inesistente: “Non abbiamo mai fatto l’amore, davvero. Sono vergine”.
Ma a quanto pare le dichiarazioni della ragazza non sarebbero casuali, infatti come sostengono anche alcuni utenti sotto il post Facebook di Fusaro, potrebbe trattarsi di una vera e propria trovata pubblicitaria.
Fusaro ha infatti appena pubblicato un libro che affronta tra le altre cose anche l’argomento sessualità e guarda a caso le parole della ragazza trattano proprio lo stessa tema.
L’eco mediatico delle parole di Aurora Pepa è stato forte, la ragazza è riuscita infatti ad attirare l’attenzione sul fidanzato in un modo del tutto insolito e questo potrebbe aiutare nella promozione del nuovo libro del filosofo.
“Nel bene o nel male, purché se ne parli”, dice il celebre detto e questo potrebbe essere il caso.
Il libro in questione uscito poco fa è “Il nuovo ordine erotico. Elogio dell’amore e della famiglia” e tratterebbe, tra le altre cose, proprio il tema della sessualità.