Leonardo DiCaprio frequenta solo donne sotto i 25 anni
Un grafico ricostruisce l'età di tutte le ex fidanzate dell'attore hollywoodiano
DICAPRIO FIDANZATE – Quarantaquattro anni portati divinamente. La maggior parte delle donne concorda sul fatto che Leonardo DiCaprio sia uno degli uomini più affascinanti – e più bravi – di Hollywood. Dai tempi di Titanic, e prima ancora di Romeo+Giulietta di William Shakespeare, l’attore hollywoodiano fa battere il cuore delle fan.
E non solo. Tra le conquiste di DiCaprio ci sono tante top model e interpreti. Tutte diverse tra loro, eppure con una caratteristica in comune: l’età. Sì, perché le ex fidanzate dell’attore di Revenant – Redivivo, quando erano con lui, avevano tutte meno di (o) 25 anni.
Si parte dalla prima tra le più note: Gisele Bundchen. La modella, quando ha conosciuto Leonardo, aveva 19 anni. Bar Rafaeli, invece, 20 (lui allora 30). E per quanto riguarda Blake Lively? La Serena di Gossip Girl aveva 23 anni quando ha incontrato DiCaprio, mentre Erin Heatherton ne aveva 22.
E ancora: Toni Garnn 20, Kelly Rohrbach 25 e Nina Agdal 24. Infine l’attuale compagna, Camila Morrone, che quando si è innamorata di Leo aveva 20 anni (oggi 21).
Di seguito il grafico realizzato dall’utente TrustLittleBrother pubblicato sul canale Reddit Dataisbeautiful.
Leonardo DiCaprio Refuses to Date a Woman Over 25 [OC] from r/dataisbeautiful