Diana Del Bufalo: “Io e Cristiano Caccamo? Ecco la verità sul nostro rapporto”
Dopo la fine della storia con Paolo Ruffini, i fan si chiedono se tra Diana Del Bufalo e il suo collega ci sia qualcosa di più della semplice amicizia
Diana Del Bufalo: “Io e Cristiano Caccamo? Ecco la verità sul nostro rapporto”
Sono passati pochi giorni da quando Diana Del Bufalo ha annunciato la fine della sua relazione con Paolo Ruffini, che durava ormai da diversi anni. L’attrice e conduttrice ha ringraziato i fan per le parole di conforto che hanno speso nei suoi confronti, in un momento in cui lei non ha avuto paura di mostrare la sua fragilità.
Ma ora i seguaci di Del Bufalo si stanno chiedendo se ci sia qualcosa in più di un’amicizia tra lei e Cristiano Caccamo, collega che recita con lei nella serie tv Che Dio ci aiuti.
I due infatti compaiono spesso insieme nelle Stories dei rispettivi profili Instagram, e sembra che tra loro ci sia una bella sintonia: è bastato questo per scatenare la curiosità dei fan.
L’attrice ha deciso però di chiarire la situazione una volta per tutte, sgomberando ogni dubbio.
“Dico questa cosa per rispondere ai numerosi messaggi che mi state mandando”, dice Diana Del Bufalo in un video. “Io e Cristiano non stiamo insieme, non abbiamo intenzione di metterci insieme né ora né mai”.
“Abbiamo davvero un rapporto fraterno”, aggiunge l’attrice. “Ho più confidenza con lui che con mio fratello, quindi no, purtroppo non c’è. Quando non c’è non c’è, anzi: donne buttatevi, non è gay, andate come un treno”.
Nessuna love story, quindi, tra i due vip. Ma presto i fan avranno l’opportunità di rivederli insieme. Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo compariranno infatti insieme anche in Celebrity Hunted, nuovo reality show presto in onda su Amazon Prime.